Gruppo di lettura sulla letteratura israeliana contemporanea

ON-LINE - Invitiamo tutte le persone che amano leggere a prendere parte al gruppo di lettura dedicato ai nuovi scrittori israeliani contemporanei. Il gruppo è coordinato da Anna Grattarola. La partecipazione è libera, gratuita e aperta a tutti. Appuntamento online: giovedì 28 ottobre, alle ore 17 - Parleremo de "L'ultima intervista" di Eshkol Nevo.

Giovedì 28 ottobre alle 17.00 ON-LINE

Si parlerà di L'ultima intervista di Eshkol Nevo
traduzione dall'ebraico di Raffaella Scardi (Neri Pozza, 2019)

Per partecipare è sufficiente scrivere a ufficiostampa@museoebraicobo.it confermando il vostro interesse e riceverete una mail di invito con le semplicissime istruzioni per partecipare all'incontro.

L ultima intervista 01a.jpgIl gruppo è coordinato da Anna Grattarola

La partecipazione è libera, gratuita e aperta a tutti.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra: Sinistra per Israele | Museo Ebraico di Bologna | Biblioteca Amilcar Cabral

Per info: Museo Ebraico di Bologna | 051 6569003 | info@museoebraicobo.it

pubblicato il 2021/10/13 20:03:00 GMT+2 ultima modifica 2021-10-14T13:18:40+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?